L'AZIENDA

Blue on Blues

Azienda 2018-01-29T08:57:18+00:00

le nostre Origini.

Sulle orme di una lunga tradizione familiare, è nell’anno 1976 che ha inizio il fortunato cammino dell’attività di Mario Cozzolino. Il tessuto è di casa in famiglia Cozzolino, da più generazioni, come fosse un testimone passato di padre in figlio dove si incontrano e rigenerano il lavoro e la passione , l’esperienza e la professionalità, a tenere alti il nome ,uno stile e una qualità che si fanno da sempre apprezzare.

Dal 2007.

E’ nel 2007 che il sig Mario Cozzolino, avvertendo il profondo cambiamento che stava avvenendo nel mondo tessile, sente il bisogno di creare una nuova azienda duttile, elastica, flessibile e pronta a combattere una concorrenza sempre più agguerrita a recepire le esigenze del cliente: è cosi che prende vita la Blue on Blues. Oltre alla grande passione ci vuole coraggio oggi per crescere, molto più di ieri, il coraggio di credere in nuovi progetti, in nuovi e più complessi programmi, il coraggio di confrontarsi con i nuovi mercati, anche con quelli dove le regole non esistono.

Il futuro.

E noi questo coraggio lo abbiamo sempre trovato, nelle Vostra collaborazione e nelle Vostre risposte. Migliorare nello stile nella presentazione e nel programma, anticipare creatività, creare delle sinergie con il nostro cliente rimane il Nostro imperativo. Mentre non nascondiamo la nostra soddisfazione di essere già apprezzati in così poco tempo dalla nostra clientela come una delle aziende che fanno tendenza nel mondo del pronto moda.

Finchè avremo clienti come Voi e un buon obiettivo per cui manifestare il nostro entusiasmo, la Blue on Blues scommetterà e investirà sul Futuro.

– Mario Cozzolino

il nostro Stile Italiano

Blue on Blues, riconosciuta come una grande realtà del settore dei tessuti personalizzati , rappresenta un punto di riferimento per chi cerca un servizio completo e di alta qualità, dalla creazione del disegno al prodotto finito. Alle esigenze di un mercato sempre più globalizzato e competitivo, l’azienda risponde coniugando il tradizionale “saper fare tutto Italiano” , frutto di fantasia e manualità, con l’impiego sicuro e sostenibile delle tecnologie di stampa più avanzate.

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